Sostenibilità:

Essere sostenibili significa creare valore per gli stakeholder e utilizzare le risorse in modo tale da non compromettere i fabbisogni delle generazioni future, rispettando le persone, l'ambiente e la società nel suo complesso.

SAV si ispira ai principi di onestà, correttezza, trasparenza, integrità e adotta i più elevati standard e linee guida internazionali nella gestione delle proprie attività in tutti i contesti in cui opera.

Considera la sostenibilità come il motore di un processo di miglioramento continuo che garantisce i risultati nel tempo e il rafforzamento delle performance economiche e della reputazione.

Si impegna a realizzare azioni tese a promuovere il rispetto delle persone e dei loro diritti, dell'ambiente e, più in generale, degli interessi diffusi delle collettività in cui opera.

Conduce le sue attività prendendo in considerazione gli interessi degli stakeholder, nella consapevolezza che il dialogo e la condivisione degli obiettivi sono strumenti attraverso i quali creare valore reciproco.

Garantisce la sostenibilità delle sue attività attraverso un modello declinato nei processi e trasversale a tutte le funzioni aziendali, orientato all'innovazione e al conseguimento di obiettivi di lungo periodo e attraverso una valutazione e una gestione dei rischi che contribuisce alla loro prevenzione o mitigazione.

Principi etici

Sav si impegna a promuovere i propri principi verso i propri stakeholder in particolare verso i propri fornitori, clienti, collaboratori, attraverso la condivisione di valori e di obbiettivi, la fiducia e la conoscenza reciproca.